Il Ristorante

Il Ristorante Agrimusicismo di Montegallo dispone di circa 45 posti al coperto ed altri 30 nella veranda estiva all’aperto. I nostri piatti variano tutti i giorni a seconda delle materie prime disponibili nel susseguirsi delle stagioni. La nostra è un’ospitalità “da Rifugio” pertanto l’arredamento è semplice, in legno ma confortevole. Gli affacci sulla natura e sul Monte Vettore, vi permetteranno di degustare i nostri piatti tradizionali in maniera più profonda e con la nostra compagnia. La prenotazione è consigliata!

Nel suo ristorante tipico, Mario vi proporrà un menù gustoso a seconda della sua fantasia ed i prodotti della stagione, piatti tradizionali, semplici e genuini come quelli delle domeniche in casa, antipasti misti, famose le mezze maniche alla gricia, le pappardelle alla spianatora e le carni alla griglia o rosolate in padella… solo una regola: se magna quello che dice lui! Ma vi farà felici! Se siete vegetariani non avrete difficoltà a soddisfare i vostri appetiti!
Ci teniamo molto al nostro orto, coltivato solo con metodi biologici e concimato col nostro compost! Anche se non in maniera esclusiva, durante l’estate copre buona parte del nostro fabbisogno di verdure. Ottima selezione di vini della casa.
Ma il cibo è solo uno degli elementi: calore, condivisione e divertimento saranno i protagonosti della vostra permanenza!

 

Sei alla ricerca di un ristorante tipico marchigiano con piatti della tradizione?

Contattaci subito e vieni ad assaporare la qualità del Ristorante a Montegallo Agrimusicismo!

×